News

Domenica 11 Novembre si disputerà sul Circuito di Migliaro la VI edizione della Dannic Cup. L'evento è rivolto a piloti professionisti e amatoriali possessori di motore Rotax, e sarà suddiviso nelle categorie Mini, Junior, Max e DD2.

Giornata intensa a Jesolo per la 6^ prova RMC Italia.
Nella mini Riccardo Perinazzo ottiene un doppio secondo posto, nonostante un problema tecnico all'acceleratore che lo ha privato di una possibile vittoria.
Nella Rotax Max Filippo Laghi trionfa in gara-2 dopo aver ottenuto il secondo posto in gara-1. Bene anche Nicola Trovò, buon settimo...

Altra gara, altri podii.
Nel 5^ Round del Rotax Max Challenge Italia podii di Riccardo Perinazzo (Mini Rotax) e Cristian Trolese (dd2 Rotax).
Doppia vittoria per Filippo Laghi (Rotax Max), che porta così a 7 il bottino di vittorie di questo 2018.

La terza prova del Rotax Max Challenge Italia a Lonato va in archivio con Dannic Racing ancora protagonista con la vittoria di Filippo Laghi nella prima manche della Rotax Max, completato da un secondo posto in gara-2.
Sempre nella Rotax Max, Cristian Trolese dopo essere scattato dalla prima fila, chiude al quarto posto gara-2.
Weekend buono...

Dannc Racnig al top alla 2^prova del trofeo RMC Italia.
Vittorie in gara1 per Riki Perinazzo (Mini) e Filippo Laghi (Max), mentre in gara2 gli stessi drivers ottengono un ottimo secondo posto in ottica campionato.
Ottimi tempi anche da parte di Cristian Trolese (4^ assoluto Rotax Max) e Anna Galeati (ritirata per un contatto).
Il...

Per la stagione 2018 collaboreremo con il team UniBo Motorsport di Formula SAE nell'ambito della preparazione dei piloti per la stagione agonistica che prenderà il via con la prima gara a Varano dell'11 al 15 Luglio.

Stagione 2018

23.02.2018

Nella stagione 2018 la nostra squadra parteciperà ai vari campionati nazionali ed internazionali della serie Rotax Max Challenge.