News

Finalmente, dopo un'attesa fin troppo lunga, la stagione kartistica 2020 sembra alle porte e con sè anche la prima gara del Rotax Max Challenge Italia 2020.

Dopo il 2018, ancora al top....
DANNIC RACING CAMPIONE ITALIANO ROTAX e qualifica 2 piloti al Rotax Grand Final a Sarno.

Ancora una vittoria 🏆
A Pomposa, ultimo atto della zona nord del campionato Rotax Italia prima della finalissima di Jesolo, Luca Zamburlini conquista la vittoria di gara-2 della Rotax Junior🥇
Buon terzo posto per Cristian Trolese che deve purtroppo cedere il primato di zona per soli 6 punti.
Buone performance anche degli altri piloti del team, ora...

Nella giornata di Venerdì 16 Agosto, piloti e appassionati avranno la possibilità di compiere alcuni turni di guida sui nostri kart motorizzati Rotax Max e Rotax Junior.

Dannic Racing ASD si conferma team protagonista nel 4to appuntamento del campionato Rotax Italia 2019.

Conclusione della prova di campionato Centro Europa a Jesolo con molto amaro in bocca. Dopo un sabato e qualifiche eccezionali, la fortuna non ha certo assistito i nostri portacolori.
📌Cristian Trolese (DD2) è stato protagonista assoluto della categoria, dopo aver fatto segnare il miglior tempo in qualifica e essersi piazzato al primo e...

Domenica 11 Novembre si disputerà sul Circuito di Migliaro la VI edizione della Dannic Cup. L'evento è rivolto a piloti professionisti e amatoriali possessori di motore Rotax, e sarà suddiviso nelle categorie Mini, Junior, Max e DD2.